Trova

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

NewsLetter

Iscriviti

IPASVI - Sorteggio infermieri per l'udienza papaleIPASVI Udienza Papale

Carissimi colleghi/e,

alla luce dell’Udienza Papale concessa agli infermieri per il 03.03.2018 alle ore 12, in relazione alle direttive della Federazione inerenti la partecipazione all’evento, in sede di Consiglio Direttivo abbiamo deliberato, per dare la massima trasparenza alle procedure di scelta di chi potrà partecipare, quanto segue:
• Innanzitutto, come da disposizioni della Federazione, oltre ai consiglieri ed ai revisori saranno previsti 51 posti a disposizione del nostro Collegio, pari all’1% degli iscritti.


• La Federazione ha stabilito, in un primo momento, che ogni membro del consiglio ha la facoltà di portarsi 2 accompagnatori; ragionevolmente e per restare nel limite massimo dei 6.500 infermieri, la Presidente ha raccomandato non più di 1 accompagnatore.
• Chi fosse interessato provveda ad inoltrare una mail, con i propri dati anagrafici, al seguente indirizzo: (FINE INVIO) entro le ore 17 del 26 gennaio 2018 (farà fede orario del sistema)
• Giorno 26 gennaio 2018 alle ore 18 nella sede del collegio, fra tutte le mail pervenute, il presidente provvederà ad effettuare un sorteggio al quale chiunque potrà partecipare
• Verranno sorteggiati i primi 51 nominativi che di diritto potranno partecipare all’udienza; verrano sorteggiati altri 30 nominativi per creare una lista di riserva.
• Dalla lista di riserva si attingerà per eventuali posti che si dovessero rendere liberi; ai consiglieri che non hanno un accompagnatore, per aumentare il numero disponibile, ne verrà assegnato uno attingendo dalla graduatoria di riserva secondo ordine di estrazione ovviamente.
• L’elenco verrà pubblicato sul sito e pubblicizzato su facebook, non appena la Federazione darà conferma di accettazione.
• Saranno preventivamente esclusi tutti coloro che non sono in regola con il pagamento della quota annuale di iscrizione, chiaramente dal 2017 compreso e precedenti.
• Per raggiungere Roma ognuno provvederà autonomamente; abbiamo preventivato e deliberato un contributo di € 150 per ognuno dei partecipanti che verrà irrogato secondo modalità che gli verranno comunicate.

Il Presidente ed il Consiglio Direttivo

Circolare Federazione IPASVI 1-2018
Circolare Federazione IPASVI 4-2018

Avvisi / Comunicati

OPI Messina - solidarietà alla famiglia della giovane Sara

OPI Messina - solidarietà alla famiglia della giovane Sara

L'OPI di Messina in tutte le sue componenti esprime forte solidarietà alla famiglia della...

QueerIS: una ricerca per servizi sociosanitari più inclusivi

QueerIS: una ricerca per servizi sociosanitari più inclusivi

Il Dipartimento di Pedagogia, Psicologia e Filosofia dell'Università di Cagliari, con il...

Convenzione OPI - ENEL ENERGIA

A tutti gli iscritti all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Messina Vi...

OPI Messina si impegna a ricordare la Giornata Internazionale contro il Cancro Infantile: evento in Piazza Cairoli il 15 febbraio 2025

OPI Messina si impegna a ricordare la Giornata Internazionale contro il Cancro Infantile: evento in Piazza Cairoli il 15 febbraio 2025

In occasione della Giornata Internazionale contro il Cancro Infantile, l’Ordine delle...

  • OPI Messina - solidarietà alla famiglia della giovane Sara

    OPI Messina - solidarietà alla famiglia della giovane Sara

    Mercoledì, 02 Aprile 2025 18:04
  • QueerIS: una ricerca per servizi sociosanitari più inclusivi

    QueerIS: una ricerca per servizi sociosanitari più inclusivi

    Sabato, 15 Marzo 2025 11:56
  • Convenzione OPI - ENEL ENERGIA

    Venerdì, 14 Marzo 2025 17:30
  • OPI Messina si impegna a ricordare la Giornata Internazionale contro il Cancro Infantile: evento in Piazza Cairoli il 15 febbraio 2025

    OPI Messina si impegna a ricordare la Giornata Internazionale contro il Cancro Infantile: evento...

    Mercoledì, 12 Febbraio 2025 18:48