La FNOPI comunica che il servizio di ricezione delle domande di contributo legate al Fondo di solidarietà #NoiConGliInfermieri è stato regolarmente ripristinato a partire dalle ore 10.00 di lunedì 18 gennaio 2021.
Si ricorda che:
– La nuova e unica casella di posta elettronica dedicata alla ricezione delle domande, che riceve mail sia da PEC che da caselle ordinarie (gmail, hotmail, libero etc.), è esclusivamente la seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
– Di conseguenza, le domande inviate ad altre caselle in uso alla Federazione non saranno prese in considerazione
– I moduli di domanda da utilizzare, pena la nullità della richiesta, sono esclusivamente quelli reperibili sui siti istituzionali www.fnopi.it e www.noicongliinfermieri.org gestiti dalla Federazione (vedi link)
– I moduli non correttamente compilati (mancanza di informazioni, cluster/categoria errati/documenti richiesti) verranno valutati non idonei
– Le domande, pena la non ammissibilità, devono essere sottoscritte e presentate esclusivamente dal soggetto richiedente il beneficio
– Chi ha già presentato la propria domanda prima delle ore 18.00 del 1° dicembre NON deve ripresentare domanda, se non espressamente contattato dagli uffici amministrativi
- Tutte le domande inviate dopo le ore 18.00 del 1° dicembre 2020 e prima delle ore 10.00 del 18 gennaio 2021 non verranno prese in esame.